Accessibilità

Ragioneria

L'ufficio provvede a coordinare i processi di pianificazione, programmazione, gestione contabile e controllo delle risorse economiche e finanziarie dell'Ente.

Si occupa in particolare di:

  • redazione documenti contabili: bilanci, piano esecutivo della gestione, rendiconti.
  • gestione fatture (registrazione fatture elettroniche passive, emissione fatture attive).
  • emissione mandati di pagamento e reversali d'incasso.
  • adempimenti fiscali ( IVA , certificazione liberi professionisti e versamenti ritenute).
  • codice Univoco per fatturazione elettronica: B5MOG4
  • gestione mutui, dalla richiesta alla somministrazione.
  • controllo di gestione.

 

Dirigente: Claudio Temperanza

Ufficio al quale rivolgersi

Ragioneria

Contatti

Telefono: 0536 880 736
Email: ragioneria@comune.sassuolo.mo.it
PEC: ragioneria@cert.comune.sassuolo.mo.it

Orari

Dal lunedì al venerdì 9.00 - 12.30

giovedì 9.00 - 13.00  / 15.00 - 17.30 

 

Sede

Via Pretorio 18

41049 Sassuolo (MO)