Salta al contenuto

Cos'è

Domenica 13 aprile presso la piscina comunale di Sassuolo si terrà il 3° Memorial Orestina Zazzarini.
Il Nuoto Club Sassuolo ricorderà Orestina a distanza di poco più di tre anni dalla sua scomparsa con una festa del nuoto rivolta alle ragazze e ai ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 13 anni, categorie alle quali Orestina ha dedicato oltre 30 anni della sua carriera di educatrice e tecnico Federale.

Le fasi di riscaldamento dei ragazzi inizieranno alle ore 8:00, le gare si svolgeranno dalle ore 09:00 fino alle ore 19:00 con una pausa di due ore per il pranzo.

La sessione di gara del pomeriggio sarà aperta da ex atleti e amici di Orestina con una staffetta sulla distanza dei 50 metri a stile libero.

L'appuntamento vedrà la partecipazione di quasi 500 giovani atleti provenienti da tutta la regione e anche una presenza dalla città di Torino.

Saranno premiati con medaglia i primi 3 atleti di ogni gara e categoria e sesso mentre a fine manifestazione sarà aggiudicato il 3° Trofeo Orestina Zazzarini alla 1° squadra Classificata.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Sassuolo, è stata realizzata in collaborazione con Nuoto Club Sassuolo e Nuova Sportiva S.S.D. A.R.L.

A chi è rivolto

Ragazze e ragazzi tra gli 8 e i 13 anni

Tipo evento

Eventi sportivi » Manifestazione sportiva » Gara o Torneo o Competizione

Luogo

Piscina "Ondablu"

Via Nievo, n. 12 - Sassuolo - 41049

Date e orari

Costi

Ingresso libero

Contatti

Ultimo aggiornamento: 23-04-2025, 15:00