Definizione liti fiscali pendenti 2017
Con delibera del Consiglio Comunale n.45 del 25/07/2107, il Comune di Sassuolo ha esteso la possibilità di definizione agevolata delle liti fiscali pendenti ai sensi dell'art.11 del DL n.50/2017, convertito nella legge n. 96/2017. Si tratta della possibilità di definire il debito nei confronti del Comune dovuto per i tributi comunali ed oggetto di controversia avanti le Commissioni Tributarie o avanti la Corte Suprema di Cassazione richiesti con ingiunzioni fiscali notificate dal Comune o chi per esso nel periodo dal 1/1/2000 al 31/12/2016.
Per aderire occorre presentare la domanda ed effettuare il pagamento di quanto dovuto nei modi e nei termini di legge, richiamati nell'informativa esplicativa allegata a questa pagina, utilizzando il modello di dichiarazione e seguendo le relative istruzioni allegate.
Il Servizio Entrate rimane a disposizione per chiarimenti.
Modulo di domanda
Istruzioni per la compilazione
Informativa e modalità operative