iscrizioni ai servizi scolastici anno 2022-2023

Iscriversi ai servizi scolastici comunali

Quali Servizi? Trasporto, Refezione Scolastica, Pre-scuola , Post-scuola

Chi deve iscriversi? Solo i Bambini che frequenteranno la classe Prima della scuola dell’infanzia o la classe Prima della scuola primaria o la classe Prima della scuola secondaria di 1°grado

Quando? dal 1 Giugno al 31 Luglio

Come iscriversi ?

1. accedere al sito https://portale-sassuolo.entranext.it/home  scegliere servizi scolastici / nuova richiesta / iscrizioni e compilare la domanda in tutte le sue parti come da istruzioni.

E gli alunni già iscritti? Per i Servizi di Trasporto scolastico e refezione scolastica Non devono ripresentare una nuova domanda e saranno considerati tacitamente riconfermati fino alla fine del ciclo scolastico che frequentano.

Per i servizi di Prolungamento Scolastico ( Pre-scuola e Post-scuola) devono inviare conferma di iscrizione al servizio all’indirizzo e-mail : iscrizioniserviziscolastici@comune.sassuolo.mo.it

Per rinunciare/ ritirarsi da un servizio ?

In caso di rinuncia o ritiro da uno o piû servizi è necessario presentare formale istanza di rinuncia scritta da rendere al Servizio Istruzione (anche via mail all’indirizzo iscrizioniserviziscolastici@comune.sassuolo.mo.it ) entro il 31 luglio 2022.

Nota bene: Le modalità organizzative e la fruizione dei servizi scolastici potrebbero subire variazioni a seguito di aggiornamenti nelle disposizioni normative per l’emergenza da Covid-19 .

Guida iscrizione ai Servizi scolastici

Informazioni per le iscrizioni ai Servizi scolastici Infanzia e Primaria

Informazioni per le iscrizioni ai Servizi scolastici Secondaria di 1° grado

Informazioni per gli utenti già iscritti ai Servizi Scolastici Infanzia e Primaria Secondaria di 1° grado