Graduatorie Nidi d'Infanzia 2022-2023

Graduatorie Definitive Nidi d'Infanzia 2022-2023

Ammissione al servizio di nido d'infanzia :

Le graduatorie  pubblicate sul sito del comune  sono definitive. L'Ufficio Istruzione procederà ad inviare gradualmente e scorrendo l'ordine delle graduatorie, solo alle famiglie dei bambini accolti, la lettera di comunicazione di ammissione all'indirizzo e-mail indicato nella domanda d'scrizione.

Si precisa inoltre che la preferenza espressa sulla domanda d'iscrizione al nido non è vincolante per il Comune.

I bambini sono inseriti infatti nelle diverse strutture sulla base dei posti disponibili e tenendo conto dei vincoli imposti dalla normativa in vigore (capienza, rapporto numerico educatori/bambini…).

Le famiglie sono tenute ad accettare o rinunciare in forma scritta al posto nido entro una settimana dal ricevimento della lettera di accettazione.

Nel caso in cui la famiglia  non abbia fornito alcuna risposta e sia impossibile contattarla, dopo 20 giorni dalla scadenza dei termini il bambino sarà considerato ritirato d’ufficio e il Servizio Istruzione procederà allo scorrimento della graduatoria e all’accoglimento di un altro bambino.

GRADUATORIE DEFINITIVE ANNO EDUCATIVO 2022/2023
Sono state predisposte apposite graduatorie per anno di nascita :

In caso di ritiro dal servizio dovrà essere presentata comunicazione scritta al Servizio Istruzione.

Una volta effettuato il ritiro, in nessun caso il bambino potrà essere riammesso al servizio nel medesimo Anno Educativo.