• Per ottenere il rilascio dell'autorizzazione generica all'ingresso nell'area a traffico limitato, ZTL, del Comune di Sassuolo è necessario compilare l'apposita modulistica.
  • L'ingresso alla zona a traffico limitato può essere autorizzato anche per speciali categorie, previa compilazione dell'apposita modulistica

I moduli, debitamente compilati, con i relativi allegati, possono essere trasmessi all'indirizzo email:
areepubbliche@comune.sassuolo.mo.it

L'ingresso alla zona a traffico limitato può essere autorizzato, anche al di fuori delle precedenti casistiche, per ingressi giornalieri, non superiori alle 24 ore.
L'autorizzazione può essere soggetta al versamento del corrispettivo di 5 €.
La domanda deve essere presentata direttamente all' Ufficio di Polizia Locale di Sassuolo muniti di libretto di circolazione del veicolo.