Nuova modalità di prenotazione pasti mensa scolastica
A partire dall’anno scolastico 2024-2025 sarà attiva l’App/Web “eCivis” come unico sistema di registrazione per la disdetta del pasto del servizio mensa.
Il nuovo sistema, consente alla famiglia di gestire direttamente la prenotazione del pasto tramite l'utilizzo di un'applicazione per smartphone o di un apposito sito web. I dati relativi all’alunno/a, comprese le preferenze rispetto alla tipologia di pasto e il calendario dell’anno in corso, saranno già caricati sul sistema e il pasto sarà considerato prenotato per tutti i giorni di scuola. La famiglia dovrà semplicemente disdire la prenotazione del pasto nei giorni in cui non ne vorrà usufruire, anche con largo anticipo (fino a 15 giorni prima), e fino alla mattina stessa, entro le 9.30.
In caso di assenza da scuola per circostanze impreviste o programmate (ad es. gite, malattia, quarantena, scioperi, ogni chiusura stabilita dalla scuola…) è sempre necessario accedere al sistema e disdire il pasto entro le ore 9.30.
I pasti che non saranno disdetti entro l'orario limite delle 9.30 saranno fatturati all’utente indipendentemente dall’effettivo consumo (come già avviene con il sistema attuale).
L'applicazione eCivis sarà scaricabile dagli store dei dispositivi Android, iOS e Huawei.
Sarà attivo un servizio di assistenza da parte della ditta Cir Food incaricata alla gestione del servizio, al numero di telefono 0536/ 1856968 dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13 o al seguente indirizzo e-mail della cucina : cs.sassuolo@cirfood.com.
In caso di disservizio momentaneo dell’App, la disdetta potrà avvenire sempre entro le ore 9:30 attraverso comunicazione mail al seguente indirizzo: cs.sassuolo@cirfood.com