11 l'ora d'autore

La rassegna “11 l’ora d’autore”, avviata nel 2016 dal Comune di Sassuolo e da Gallerie Estensi grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, si svolge nella Corte o, in caso di maltempo negli spazi interni del Palazzo Ducale di Sassuolo.
RASSEGNA 2016

Andrea De Carlo, che ha presentato l’ultimo libro L’imperfetta meraviglia (Giunti Editore) Francesco Piccolo con il reading Momenti di trascurabile (in)felicità, Leo Turrini e Marco Dieci con il volume su Pierangelo Bertoli Eppure Angelo canta ancora. Una storia di musica e amicizia (Incontri Editrice), Michela Murgia, che ha presentato Chirù, pubblicato da Einaudi, e infine il giallista Antonio Manzini con 7-7-2007, Sellerio Editore.
La rassegna “11 l’ora d’autore” è stata realizzata con il sostegno della Regione Emilia Romagna, in collaborazione con l’agenzia BabelAgency e con il patrocinio di CEPELL Centro per il Libro e la Lettura.

RASSEGNA 2017

domenica 1 ottobre alle ore 11.00: Silvia Avallone presenta il suo libro “Da dove la vita è perfetta" (in collaborazione con Babel Agency)

domenica 8 ottobre alle ore 11.00: Paolo Crepet presenta il suo libro “ Il Coraggio” (in collaborazione con Babel Agency)

domenica 15 ottobre alle ore 11.00: Chiara Francini presenta il suo libro “Non parlare con la bocca piena” (in collaborazione con Babel Agency)