Accessibilità

Biblioteca: iscrizione

Tutti possono iscriversi ai servizi bibliotecari: l'iscrizione è gratuita e unica per tutte le biblioteche di Modena e provincia. Puoi effettuarla direttamente in biblioteca e ti consente di usufruire di: 1.prestito personale di documenti (libri, VHS, DVD, Cd musicali, CD Rom, audiolibri, riviste); 2.prestito interbibliotecario e fornitura di documenti in copia; 3.utilizzo delle postazioni per navigare in internet

Iscrizione fino ai 14 anni

Per i ragazzi fino ai 14 anni è necessaria la presenza di un genitore o di chi esercita la patria podestà con un proprio documento di identità e il codice fiscale del minore.

Iscrizione dai 15 anni

Per i ragazzi dai 15 ai 18 anni, non è necessaria la presenza di un genitore o di chi esercita la patria podestà, ma quest'ultimo deve compilare e sottoscrivere un modulo, allegando copia del proprio documento d'identità.

Iscrizione per i maggiorenni

Per iscriverti puoi venire in biblioteca, durante gli orari di apertura, con un valido documento di identità e il codice fiscale, che varrà come tessera della Biblioteca (da portare sempre con te). Sarai immediatamente iscritto e da quel momento potrai utilizzare i nostri servizi. 

 

 

Referente principale da contattare