Accessibilità

Disco Remember by Sassuolo

Disco Remember by Sassuolo
Serata musicale diretta dagli artisti Sassolesi che hanno fatto la storia delle discoteche della nostra città

La serata sarà presentata da Alberto Ansaloni con la collaborazione di un’operatrice dell’associazione di volontariato  “il mondo con i miei occhi ”alla quale sarà destinata una parte del ricavato dell’incasso della serata offerto dagli sponsor

Si alterneranno sul palco diversi dj di Sassuolo:

Franco Tomei, che nel 1976 iniziava l’avventura di Radio Sassuolo, continuando la sua carriera nei locali come El Patio, Nuovo Mondo, Taro Taro, Popsy, Signor Rossi.

Rolli Manfredini, che dal 1979 al 1986 con l’esplosione della febbre del sabato sera, ha fatto sua la consolle dell’Otto Club che con lui è stata una tra le discoteche più frequentate e famose della Regione . 

Mario Torelli, il proprietario di “mondo musica”, negozio punto di riferimento per gli esperti del settore, vinili, cd e musicassette, unico nel suo lavoro!

Fabrizio Vacondio, fratello d’arte di Corradino, negli anni 90 ha suonato nei prive’ del Robin Hood, del Picchio Rosso e in vari locali in giro per l’Italia.

Lauro Valentini, che non ha bisogno di presentazioni ...tutt’ora fa ballare migliaia di persone durante i fine settimana, questa estate sarà a “Cà Marta”. 

Corradino dj, unico sassolese che ha avuto una casa discografica con 3 etichette indipendenti, con dischi in classifica in tutto il mondo, ha lavorato nei locali di tutta Italia ...è stato uno dei primi a suonare a Villa delle Rose di Riccione, adesso è direttore del locale Cà Marta e amministratore del club Yago.

Andrea Sarti, ha iniziato anche lui dalle domeniche pomeriggio dell’Otto Club negli anni ’80, la sua è tutta una scalata ...Robin Hood, Koxo, Goya, Picchio Rosso, tutti i fine settimana è in consolle a far saltare i ragazzi. 

Simona Gee, l’unica dj sassolese che è stata premiata l’anno scorso con il Picchio d’oro, ha suonato al Picchio Rosso, ancora in voga nei club più trendy della provincia, gli anni 90 e i vinili sono il suo biglietto da visita. 

Tonino Munari, non ci sono parole per descrivere il suo sound super ricercato, di qualità, ha iniziato al Robin Hood ma i prive’ del Picchio Rosso e Koxo erano suoi.

La serata sarà animata da Gianluca Diazzi, in arte “ giz “
La direzione artistica è dell’organizzatore dell’evento Adriano Calcagnoli che ha iniziato a lavorare nel mondo delle discoteche le domeniche pomeriggio del Koxo come sotto p.r. Adriano ringrazia personalmente i locali della piazza, Z.N , Z.N Food, La Bolla Caffetteria Salumeria Piazza  Piccola e per finire il Broletto, il primo caffè di Sassuolo .....Dalle ore 20.00 vi aspettano con le loro proposte culinarie, a cena potrete assistere comodamente alla serata ( sono gradite prenotazioni ).  
Ultimo ma non per importanza... si ringrazia la ditta CTM di Salvaterra per l’appoggio concreto alla riuscita di questa serata.

Quando: 21 giugno 2018

Orari: 20:30

Dove: PIAZZA GARIBALDI

« marzo 2023 »
month-3
lu ma me gi ve sa do
27 28 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2
Eventi
18.03.2023 Bambini e famiglie, Cultura sport e tempo libero
GALLERIA GRUPPO PITTORI JACOPO CAVEDONI - Via Fenuzzi 12/14

Mostra di Luciano Casoni "Paesaggi tra sogno e realtà"

22.03.2023 Bambini e famiglie, Cultura sport e tempo libero
CROGIOLO MARAZZI - Via Regina Pacis 9 / Via Radici in Monte 70 Sassuolo

Tutte figlie di Eva

22.03.2023 Bambini e famiglie, Cultura sport e tempo libero
SALA G. P. BIASIN - Via Rocca 22

Incontro informativo sul tema cure palliative

23.03.2023 Bambini e famiglie, Cultura sport e tempo libero
CENTRO PER LE FAMIGLIE - Via Caduti sul Lavoro 24

Al Centro per le Famiglie...

23.03.2023 Bambini e famiglie, Cultura sport e tempo libero

Movimenti in gravidanza

23.03.2023 Bambini e famiglie, Cultura sport e tempo libero
CENTRO PER LE FAMIGLIE - Via Caduti sul Lavoro 24

Tra rischio e sicurezza nell'esperienza con i bambini.

Vedi tutti gli eventi