Accessibilità

Segreteria generale

L’Ufficio si occupa principalmente del supporto amministrativo all’attività degli organi istituzionali.

In particolare si occupa di:

  • gestire i rapporti con organi istituzionali
  • coordinare l'iter delle deliberazioni del Consiglio e della Giunta e delle determinazioni dirigenziali
  • tenuta dell’Albo Pretorio
  • deposito e ritiro atti giudiziari e tributari
  • raccolta firme in occasione di referendum abrogativi e proposte di legge di iniziativa popolare, su moduli dei comitati promotori (attività svolta anche dall’URP)
  • analisi organizzativa, progettazione macrostruttura, gestione del ciclo della performance, supporto al Nucleo di Valutazione

 

Dirigente: Gregorio Martino

Ufficio al quale rivolgersi

Segreteria generale

Responsabile: Ilaria Masini

Contatti

Telefono: 0536 880 958- 828
Email: segreteriagenerale@comune.sassuolo.mo.it

Orari

da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.30

Sede

Via Fenuzzi 5

41049 Sassuolo (MO)

Accedi ai servizi

  • Presso gli uffici