Accessibilità

Messi comunali

L'ufficio esegue le notificazioni sul territorio comunale degli atti adottati dal Comune e da tutte le amministrazioni pubbliche che ne facciano richiesta.

In particolare si occupa di:

  • eseguire le notificazioni degli atti dell'amministrazione o, su richiesta degli aventi diritto, di altri atti,  secondo le norme del codice di procedura civile
  • curare la conservazione e la consegna degli atti amministrativi depositati presso la casa comunale 
  • coordinare e gestire la pubblicazione degli atti all'Albo on line
  • eseguire accertamenti anagrafici

 

Dirigente: Gregorio Martino

Ufficio al quale rivolgersi

Messi comunali

Responsabile: Silvia Stefani

Contatti

Telefono: 0536 880 763-697
Email: mess_notificatori@comune.sassuolo.mo.it

Orari

lunedì dalle 9 alle 13.00

martedì dalle 9 alle 13.00

mercoledì dalle 9 alle 13.00

giovedì dalle 9 alle 13.00

venerdì dalle 9 alle 13.00

Sede

Via Fenuzzi 5

41049 Sassuolo (MO)

Info sulle attività dell'Ente