Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Youth Festival: l’assessore Ruggeri ringrazia gli organizzatori

Youth Festival: l’assessore Ruggeri ringrazia gli organizzatori

“Molto di più di un semplice evento: per cinque giorni lo Youth Festival è stato il punto di riferimento per il divertimento sano per decine di migliaia di giovani arrivati non solo dai comuni limitrofi, ma anche da fuori Regione. Un afflusso meraviglioso, mai visto prima in città." 

Con queste parole l’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Sassuolo Sharon Ruggeri commenta il risultato dello Youth Festival che da mercoledì a ieri sera, dopo tre anni di assenza, ha portato a termine la miglior edizione degli ultimi anni. 

“Famiglie con bambini – prosegue l’Assessore – tantissimi giovani, ma anche adulti: per cinque giorni lo Youth Festival ha riportato quel divertimento sano all’aria aperta con tantissima musica a fare da cornice ad un evento davvero meraviglioso che per troppo tempo è mancato. Il tutto senza incidenti o disordini: una cosa che sicuramente non era scontata vista un’affluenza di pubblico di decine di migliaia di ragazzi ogni sera. Per questo motivo ringrazio innanzitutto le autorità che hanno costantemente presidiato l'intero Festival. Un ulteriore immenso grazie al Circolo Cacciatori che ha messo a disposizione la grandissima location, dando la possibilità al Festival di crescere ulteriormente rispetto alle edizioni pre pandemia; un grazie a nome dell’intera città anche all'associazione Pandora, che ha saputo organizzare e gestire nel migliore dei modi un evento di portata tale che mai Sassuolo aveva visto in tanti anni; un grazie anche per aver avuto la capacità di coinvolgere all'interno dell'evento tante associazioni di volontariato ed attività commerciali del territorio. Grazie a questi ragazzi Sassuolo ha vissuto cinque meravigliose giornate tornando, finalmente, a vivere anche momenti leggeri di spensieratezza”.