Vintage Pride Market nasce da Alice e Valentina, entrambe amanti del mondo Vintage. Questa loro passione è stata l’ispirazione principale per la creazione di questo evento, che nasce dalla voglia di condividere con gli altri la bellezza e l’unicità dello stile vintage.
Vintage Pride Market è diventato un luogo dove gli amanti del vintage possono incontrarsi, condividere la loro passione e scoprire tesori del passato. L’evento è un appuntamento popolare per gli amanti del vintage, attirando l’attenzione di molte persone che condividono lo stesso interesse per la ricerca di oggetti dal carattere originale. Grazie alla creazione di nuove collaborazioni e alla continua ricerca da parte delle organizzatrici, Vintage Pride Market si conferma un evento unico, che sa offrire al pubblico una particolare selezione di abbigliamento, arredamento e oggettistica vintage, creando un ambiente vivace e accogliente. Anche per questa nuova edizione, Vintage Pride Market è un appuntamento da non perdere capace di mettere in costante connessione espositori, espositrici, pubblico e territorio.
QUARTA EDIZIONE
Domenica 24 settembre Vintage Pride Market presenta la sua quarta edizione immersa nel parco Vistarino di Sassuolo di fronte alla suggestiva Villa Giacobazzi. Al Vintage Pride Market saranno presenti 90 espositori con una ricercata selezione di abbigliamento, accessori, oggettistica, prodotti per la casa, prodotti per la cura del corpo e tanto altro.
Anche per questa edizione non poteva mancare la selezione musicale di Mario Torelli che accompagnerà i visitatori e le visitatrici per tutta la durata della manifestazione e sarà possibile fruire del servizio di street food & drink curato da Orto in cassetta, Caffè Broletto, La cucina incantata, pizzeria Castello, Roteglia 1848, Scioglilingua - Elisir di gelato e Spadella. L’ingresso è gratuito e gli espositori saranno presenti dalle ore 9 alle ore 19, a seguire aperitivo e Selvatica Dj Set.
Vintage Pride Market presenta le varie edizioni in location differenti con l’idea di creare nuove connessioni, far conoscere luoghi del territorio rendendo ogni edizione differente e unica; infatti dopo la prima edizione presentata presso lo spazio M43 di Sassuolo, la seconda al castello di Formigine, la terza nello splendido piazzale della Rosa di Sassuolo, Vintage Pride Market rinnova la collaborazione con il Comune di Sassuolo presentando la quarta edizione all’interno del parco Vistarino, davanti alla splendida Villa Giacobazzi.
L’evento è organizzato da Undici Store e Orto in Cassetta, in collaborazione con Via Mazzini 43, Caffé Broletto e Anffas, patrocinato dal comune di Sassuolo e dal comitato commercianti del centro storico.