Ufficio Aree Pubbliche chiuso martedi 20 marzo

L'Ufficio Aree Pubbliche del Comune di Sassuolo rimarrà chiuso al pubblico il giorno martedì 20 Marzo.

La chiusura è necessaria per consentire gli aggiornamenti al software di gestione dei procedimenti inerenti a:

Permessi ZTL

Permessi P-Rosa e P-Residente

Contrassegni invalidi e comunicazione targhe al servizio di invalidi

Permessi di accesso al Cimitero Nuovo Urbano

Permessi sosta in Piazzale della Rosa

A causa delle necessarie attività di test e verifica relative a tale operazione durante la settimana successiva, le richieste inerenti ai procedimenti di cui sopra potrebbero subire dei rallentamenti, con conseguente allungamento dei tempi di attesa a sportello per l'utenza.

Per scongiurare tale eventualità, si invitano tutti gli utenti, per quanto possibile, ad utilizzare il canale e-mail (areepubbliche@comune.sassuolo.mo.it ) per le attività relative a tali procedimenti ed a richiedere informazioni telefonicamente al numero 0536 - 880 770 prima di recarsi presso l'ufficio.

archiviato sotto: