Sei in Home page > Avvisi > #SEDICIDONNA: le foto in vendita per la casa delle donne contro la violenza

#SEDICIDONNA: le foto in vendita per la casa delle donne contro la violenza

Proseguirà fino a domenica prossima, 31 marzo, la mostra allestita in PaggeriArte tratta dal contest fotografico #sedicidonna.

A partire da lunedì 1 aprile, in accordo con l'Associazione Artemisia che ha sostenuto l’iniziativa, l’Ufficio Cultura del Comune di Sassuolo metterà in vendita le fotografie in mostra (complete di cornice) al costo di 10 € ciascuna.

L’intero ricavato sarà poi devoluto all'Associazione “Casa delle donne contro la violenza di Modena”.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Cultura al numero 0536/880842 oppure all’indirizzo email cultura@comune.sassuolo.mo.it

archiviato sotto: