Sei in Home page > Avvisi > Percorso Secchia: messa in sicurezza della passerella su Vallurbana

Percorso Secchia: messa in sicurezza della passerella su Vallurbana

A partire da giovedì, 26 novembre, inizieranno i lavori di messa in sicurezza e sistemazione della passerella sul torrente Vallurbana.

Per consentire i lavori, che prevedono la manutenzione straordinaria della struttura per la sua messa in sicurezza, il transito in quel tratto di percorso sarà interrotto e opportunamente segnalato a pedoni e ciclisti, cui sarà vietato l'attraversamento attraverso un’apposita ordinanza emessa dalla Provincia di Modena.

L’intervento, della durata prevista di un mese, rientra nel piano provinciale di manutenzione dei Percorsi natura modenesi che si snodano lungo gli argini del Panaro, Secchia e Tiepido.