Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Non serve il Green Pass rafforzato per la biblioteca

Non serve il Green Pass rafforzato per la biblioteca

A differenza di quanto in precedenza comunicato, a seguito di chiarimenti sopraggiunti dal Ministero, si precisa quanto segue rispetto alle regole di accesso alle biblioteche e ai musei dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022.
In zona bianca e in zona gialla si potrà accedere ai servizi delle biblioteche e dei musei con qualsiasi certificazione verde Covid19, ovvero sia con il green pass "rafforzato" (super green pass), attestante la vaccinazione o la guarigione da Covid-19; sia con il green pass da tampone.
In zona arancione, l'accesso alle biblioteche e ai musei sarà consentito solamente a chi è in possesso di green pass "rafforzato".
Essendo attualmente la Regione Emilia-Romagna in zona bianca, da lunedì 6 dicembre potranno accedere in biblioteca e al museo tutte le persone che esibiranno all'ingresso una certificazione verde di entrambe le tipologie.
Per la partecipazione agli eventi organizzati dalla Biblioteca, resta confermato il green pass "rafforzato" dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022