Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Mercoledì l’inaugurazione del Temple Theater

Mercoledì l’inaugurazione del Temple Theater

Inaugurerà mercoledì prossimo, 14 luglio a partire dalle ore 21, il Temple Theater. 

“L’artista è sempre in cerca di una casa – recita la nota dell’associazione culturale STED -  di un luogo dove relazionarsi a un pubblico, a una comunità, dove la pratica teatrale possa diventare espressione quotidiana: per questo non vogliamo gestire uno spazio teatrale bensì abitarlo, esserne parte integrante. Siamo convinti che fare teatro abbia senso nel momento in cui si condivide un percorso con persone che riconoscono uno spazio come proprio, come una casa da custodire e nutrire attraverso l’arte e la cultura.

Mercoledì 14 luglio alle ore 21 nella splendida cornice del parco ducale di Sassuolo ci sarà l’inaugurazione del Temple Theater, a cura dell’associazione culturale STED che lo abiterà per i prossimi cinque anni. Gli attori e gli artisti della compagnia daranno un assaggio, curioso e spettacolare, dell’arte che verrà. “Cantaci, o’ Musa, l’arte di Teatro, figlio di Mondo, che innumerevoli emozioni provocò agli uomini.

È nostro proposito celebrare, o’ Teatro, le tue infinite e sempre nuove forme.

Voi, genti, siate favorevoli alla nostra impresa e accompagnate la nostra arte dall’origine del mondo fino a questo nostro tempo. Vi aspettiamo!”

archiviato sotto: