Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > "Maternità (dis)incantate". venerdì dalle ore 20,30 sul canale Youtube del Comune

"Maternità (dis)incantate". venerdì dalle ore 20,30 sul canale Youtube del Comune

Proseguiranno venerdì prossimo, 12 marzo, rigorosamente on line nel rispetto delle normative anti Covid-19, le iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale per celebrare l’8 marzo Giornata Internazionale per i diritti della donna.

A partire dalle ore 20,30 in diretta streaming sul canale youtube del Comune di Sassuolo: “Maternità (dis)incantate”: la proiezione del cortometraggio dedicato a lavoro, maternità e conciliazione.

Otto storie di donne tra tempi di vita e di lavoro" (regia di Valentina Arena - Associazione Insolita), proposto dal Centro Documentazione Donna di Modena all'interno del progetto "ConciliaMO. Ricerca/azione per promuovere la conciliazione, il benessere e l'empowerment femminile nel mondo del lavoro attraverso il contrasto degli stereotipi e la condivisione del lavoro di cura tra le donne e gli uomini a Modena". Il video-documentario, introdotto dall'Assessore alle Pari Opportunità, Camilla Nizzoli,  sarà seguito da una conversazione di Natascia Corsini del Centro Documentazione Donna di Modena con la regista.