Sei in Home page > Avvisi > La stagione estiva a Villa Giacobazzi e San Michele

La stagione estiva a Villa Giacobazzi e San Michele

Quattro serate di musica ed un concerto-spettacolo: inizia a prendere forma la stagione estiva del Comune di Sassuolo realizzata in collaborazione con le associazioni del territorio, la Fondazione Toscanini e con il contributo della Regione Emilia Romagna.

Gli appuntamenti alla corte di Villa Giacobazzi:

• Sabato 4 luglio, alle 21,15: "I Got rhythm: in crossover tra classico e jazz"
    Quartetto inedito dell’Orchestra dell’Emilia-Romagna Arturo Toscanini.
  • Lunedì 6 luglio, alle 21,15: "Racconti da Buenos Aires" (spettacolo di narrazione, musica e …tango) in collaborazione con Associazione Circolo Amici della Lirica. Claudio Ughetti fisarmonica, Cristina Vivi flauto, Isabella Dapinguente voce recitante, Pablo de Carlo contrabbasso.
  • Lunedì 13 luglio, alle 21,15: "Chiacchierate Concerto, Chopin" in collaborazione con Associazione Preludio, Stefano Malferrari al pianoforte, Gen Llukaci al violino.
  • Lunedì 20 luglio, alle 21,15: "Opera&Pop"
    Quartetto di violoncelli e quintetto di ottoni dell'Orchestra La Toscanini Next

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Prenotazione non obbligatoria ma consigliata tramite e.mail all'indirizzo:

Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto dei protocolli sicurezza Covid:  sarà possibile accedere al luogo dello spettacolo fino alla capienza consentita dall’obbligo di distanziamento (250 posti max a sedere ).
E’ necessaria la mascherina solo per accedere all’area.

Durante le serate a Villa Giacobazzi sarà attivo il punto ristoro con tigelle e bevande a cura di Anffas e Officina delle idee.

A San Michele, in vicolo la Rocca nell’area Parrocchiale di San Michele, invece si svolgerà:

• Martedì 28 luglio, alle 21: Tributo a Renato Zero (Progetto Sassuolo città attiva) in collaborazione con il Circolo culturale “Artemisia” e Parrocchia di San Michele.

archiviato sotto: