Sei in Home page > Avvisi > L’Assessore Malagoli in visita a “Grano Nostro”

L’Assessore Malagoli in visita a “Grano Nostro”

Si chiama “Grano Nostro”: è l’Impresa Alimentare Domestica di Katia e Stefano che, da qualche giorno, produce pane, pizza e lievitati esclusivamente su prenotazione.

Questa mattina l’Assessore alle Attività produttive ed al Commercio del Comune di Sassuolo Massimo Malagoli ha fatto visita a Katia e Stefano per tenere a battesimo l’iniziativa e consegnare loro lo stemma del Comune di Sassuolo ed una pergamena.

“In tutta Italia – ha affermato l’Assessore Malagoli – sono pochissime le Imprese Alimentari Domestiche e, da pochi giorni, Sassuolo ha la sua eccellenza nel settore. La ricerca continua degli ingredienti migliori, tutti locali ed acquistati direttamente dai produttori, la passione e l’amore che la famiglia può offrire ad una produzione che non può che essere limitata nella quantità ma eccellente nella qualità. Iniziare, in questo periodo, una nuova attività è sinonimo di grande coraggio, soprattutto se particolare come questa: a Katia e Stefano i migliori augurio da parte dell’intera città di Sassuolo”.

archiviato sotto: