Sei in Home page > Avvisi > Iscrizioni ai nidi d’infanzia aperte dal 15 al 30 ottobre 2019

Iscrizioni ai nidi d’infanzia aperte dal 15 al 30 ottobre 2019

Fino al 19 aprile sarà possibile presentare domanda di ammissione ai Nidi d’Infanzia, allo Spazio Bambini e al Centro Bambini e Famiglie “La Trottola” per l’anno scolastico 2019/2020 (con inizio della frequenza dei bambini da Settembre 2019 ).

Le domande potranno essere presentate on-line sul sito del Comune di Sassuolo o anche presso il Servizio Istruzione (via Rocca,22).

Possono presentare la domanda:

Per maggiori e più dettagliate informazioni circa i criteri e i tempi di pubblicazione delle graduatorie di ammissione, l’organizzazione e il funzionamento dei servizi, gli importi delle rette, ecc. telefonare a Paola Vandelli 0536/880776

Le strutture comunali sono: Nido Parco, Spazio Bambini (via Padova) – Nido San Carlo e Centro “La Trottola”  (via S. Marco) – Nido S. Agostino (via Udine).

Le strutture private convenzionate con il comune sono: Babygiò (via Cavallotti 132) – Cipì (via Castelfidardo), Girotondo (via Montanara 124 ingresso via Nievo,3) – I Folletti (via Milazzo 113) – Il Sole e la  Luna (via Mazzini 170/D).

Le domande d'iscrizione  riapriranno dal 15 al 30 Ottobre 2019.

archiviato sotto: ,