Sei in Home page > Avvisi > Il Sommo Viaggio. Da questa sera due nuovi incontri in biblioteca

Il Sommo Viaggio. Da questa sera due nuovi incontri in biblioteca

Riprendono presso la Biblioteca Comunale di Sassuolo "N. Cionini" gli appuntamenti dedicati all'Opera di Dante a completamento del progetto "Il Sommo Viaggio - La Divina Commedia tra parole e suggestioni", dopo i cicli realizzati lo scorso anno e incentrati su Inferno e Purgatorio.

Lunedì 4 e lunedì 11 marzo, sempre con inizio alle ore 21, due incontri dedicati al Paradiso, forse la più complessa e meno conosciuta delle cantiche Dantesche.

Conduce gli incontri Gian Carla Moscattini, che ne è la curatrice, legge Franca Lovino, interventi musicali del maestro Gentjian Lluckaci.

L'iniziativa è promossa dalla Biblioteca, in collaborazione con l'Associazione Forum UTE.

L'ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni: Biblioteca, tel. 0536 880813 - biblioteca@comune.sassuolo.mo.it.

archiviato sotto: