Sei in Home page > Avvisi > Il Sindaco e l’Assessore Malagoli ricordano Alfredo Toni

Il Sindaco e l’Assessore Malagoli ricordano Alfredo Toni

“Uno spirito inesauribile sempre al servizio di Sassuolo e, ancor di più, di Montegibbio con una capacità incredibile di attivarsi e coinvolgere quante più persone nel volontariato; sempre pronto a mettersi in gioco per il bene della città”.

Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani ricorda Alfredo Toni, anima del circolo Boschetti Alberti, scomparso in queste ore.

“Difficilmente senza il suo lavoro – aggiunge l’Assessore Massimo Malagoli – oggi il Castello di Montegibbio ed il parco che lo circonda sarebbero in queste condizioni, pronti ad accogliere una ristrutturazione che ridarà loro il lustro che meritano. Di questo e di tante altre iniziative di volontariato la città intera non può che ringraziare Alfredo”.

“Alla moglie ed ai figli – concludono il Sindaco e l’Assessore – ai tantissimi amici  che lascia, vanno le più sentite condoglianze a nome nostro, dell’Amministrazione comunale e dell’intera città di Sassuolo”.