Accessibilità

Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Il bando per il Servizio Civile Universale 2023

Il bando per il Servizio Civile Universale 2023

È stato pubblicato  il bando del Servizio Civile Universale 2022 con scadenza fissata alle ore 14 del 10 febbraio 2023 per complessivi n. 9 posti in 4 sedi diverse del Comune di Sassuolo:

  • n. 4 posti nella sede "Progettarte e turismo" di piazzale della Rosa, servizio Sviluppo Turistico-Economico e Politiche Giovanili, progetto "Un palazzo a portata di mano 2022" ;
  • n. 5 posti nelle sedi nidi d'infanzia "Sant'Agostino", Parco", "San Carlo", Servizio Istruzione, progetto "Aiutare per crescere 2022".

L'impegno richiesto dai diversi progetti di Servizio Civile Universale è di 25 ore settimanali retribuite con un compenso mensile di euro 444,30, per 12 mesi.

 

MERCOLEDI’ 1 FEBBRAIO 2023 ALLE ORE 11.30 è in programma un incontro informativo e di orientamento:

  • Hai tra i 18 e 29 anni non compiuti?
  • Hai voglia di metterti in gioco e sentirti utile e gratificato sia professionalmente che a livello di crescita personale?
  • Hai già deciso di presentare domanda ma vuoi saperne di più?

PARTECIPA ALL’ INCONTRO PUBBLICO DI PRESENTAZIONE DEI PROGETTI PROMOSSO DAL COPRESC IN VIDEO CONFERENZA SU ZOOM
Per iscriverti è sufficiente compilare il modulo che segue. Potrai accedere agli incontri attraverso il link personale che riceverai, nella e-mail che indicherai nel Form, poco prima dell’inizio, ti basterà cliccarlo ed avrai accesso alla piattaforma

 

Entro il mese di marzo 2023 saranno realizzati i colloqui di selezione dei candidati e si prevede l'inizio delle attività dei candidati selezionati a partire dal mese di maggio/giugno 2023.