Il 24 e il 31 dicembre uffici aperti fino alle 12

Giovedì prossimo, Vigilia di Natale, gli uffici del Comune di Sassuolo saranno aperti al pubblico solamente fino alle ore 12 fatti salvi i servizi di Stato Civile. Gli uffici della Polizia Municipale, presso i locali del direzionale “I Quadrati”, non saranno accessibili per la cittadinanza mentre sarà garantito normalmente il servizio di vigilanza urbana delle pattuglie.

La riapertura secondo il normale orario di tutti gli uffici avverrà lunedì 28 dicembre.

Anche il giovedì seguente, 31 dicembre San Silvestro vigilia di capodanno, gli uffici comunali saranno aperti solamente fino alle ore 12; fatti salvi i servizi di Vigilanza Urbana e le funzioni di Stato Civile. In quel caso la riapertura secondo i normali orari di tutti gli uffici avverrà lunedì 4 gennaio.