Sei in Home page > Avvisi > Graduatorie provvisorie nidi d'infanzia anno scolastico 2018 - 2019

Graduatorie provvisorie nidi d'infanzia anno scolastico 2018 - 2019

Sono state approvate le graduatorie provvisorie dei bambini ammessi al nido d'infanzia e gli elenchi dei bambini ammessi al servizio Spazio Bambino per l'anno educativo 2018/2019 (determinazione n. 277 del 30.05.2018).

Le graduatorie pubblicate sono provvisorie e indicano soltanto i servizi di nido d’infanzia/spazio bambino richiesti dalle famiglie, diventeranno definitive il 10 Giugno 2018.

A decorrere da tale data sarà inviata, alle famiglie, la comunicazione scritta del servizio assegnato contenente tutte le informazioni utili (assemblea di inizio anno, rette ecc…)

Per motivi legati alla normativa sulla privacy le graduatorie pubblicate non sono nominative. Gli utenti sono identificati con il numero di protocollo attribuito alla domanda di accesso al momento della sua presentazione.

Il numero di protocollo è stato comunicato alle famiglie attraverso i recapiti indicati nella domanda.
Per eventuali informazioni : Paola Vandelli 0536 880776

Graduatoria nati 2016