Modalità di partecipazione alle Fiere d'Ottobre

Sarà Sgp Eventi a gestire gli spazi espositivi delle prossime Fiere d’Ottobre.

Modalità d'iscrizione:
- on line alla pagina https://servizi.sgp.sassuolo.mo.it
- i lunedì 16- 23- 30 di Settembre e 7 - 14 - 21 di Ottobre 2019 presso il centro “I Quadrati” Via Decorati al Valor Militare 30 - dalle ore 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30;
- inviando i moduli e la documentazione richiesta all’indirizzo mail: e sarà valida solo se l’invio della richiesta sarà completo di modulo iscrizione (compilato in ogni sua parte) con allegata copia di un documento di identità in corso di validità.

Termini di presentazione delle domande:
- Per gli espositori che hanno partecipato all’edizione 2018 e vogliono riproporsi per l’anno 2019 nella stessa postazione, devono inviare l’iscrizione entro le ore 12 del 24 settembre 2019.
- I nuovi partecipanti dovranno effettuare l’iscrizione on line entro le ore 12 del 01 ottobre 2019.
- Chi intende partecipare a singole domeniche si potrà iscrivere il lunedì precedente la domenica mattina.

Non si accettano iscrizioni la domenica mattina.

Assegnazione dei posti:
Nell’assegnazione dei posti verrà data precedenza alle richieste online e tenendo presente le richieste di conferma delle postazioni dei soggetti presenti alla manifestazione svoltasi nel 2018, e a chi partecipa a tutte le domeniche. Il posto verrà assegnato tenendo anche conto della merceologie trattate e alla compatibilità con le esigenze di sicurezza e qualora il richiedente non risulti in regola con i pagamenti dei tributi locali e comunque fino alla regolarizzazione degli stessi. Gli “hobbisti” sono accettati solo se non effettuano attività di vendita e dietro corresponsione dell’intera quota commerciale.

Una volta ricevuta l’iscrizione verrà comunicata la posizione e il relativo costo.

L’autorizzazione verrà poi rilasciata al soggetto interessato solo previo pagamento di quanto previsto. L’autorizzazione rilasciata dovrà essere esposta in modo visibile all’interno dell’area assegnata.

L’assegnazione dell’area indicata, per esigenze organizzative, può essere modificata e/o revocata a insindacabile giudizio dell’ente, in qualsiasi momento senza diritto da parte dell’assegnatario ad alcun risarcimento, ad eccezione del rimborso proporzionale alla riduzione dell’area.
Le dimensioni degli spazi espositivi sono da considerarsi come misure massime tassative, compresi gli ingombri di eventuali ombrelloni o coperture e la disposizione lungo le vie non dovrà costituire intralcio al passaggio del pubblico o di eventuali mezzi di soccorso.
NON E' CONSENTITO L’USO DI GENERATORI DI CORRENTE ELETTRICA.
NON SONO PREVISTI RIMBORSI IN CASO DI MALTEMPO.

Elenco vie per espositori economici

Modalità di pagamento:
Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente tramite:
BONIFICO BANCARIO a favore della SGP – Sassuolo Gestioni Patrimoniali S.r.l. – Banca Unicredit, IBAN: IT 84 Z 02008 67019 0000 4039 6412, da effettuarsi entro il giovedì antecedente la prima domenica alla quale prenderà parte (entro il giovedì antecedente in caso di partecipazione alle singole domeniche).

Le animazioni di strada sono accettate gratuitamente, salvo verifica dell’effettiva validità della proposta.
Allestimento degli spazi:
Gli allestimenti/disallestimenti degli spazi assegnati devono essere effettuati negli orari previsti dall'ordinanza dell Polizia Municipale. L'allestimento deve avvenire comunque non prima delle ore 6,00 ed entro le ore 7,30 alla domenica mattina. Nel caso in cui lo spostamento del materiale venisse effettuato a mano, l’occupazione dello spazio ed il relativo allestimento è consentito fino alle ore 9,00. Il disallestimento, indipendentemente dall’uso di mezzi e attrezzature o manuale, non può essere effettuato prima delle ore 13,00 e deve essere completato entro le ore 14,00 (per le occupazioni della sola mattina), deve avvenire non prima delle ore 19,00 ed entro le ore 20,00 (per le occupazioni giornaliere).
Negozi in sede fissa:
Ai negozi in sede fissa è riservata la possibilità di esporre i propri prodotti all’esterno delle vetrine della propria attività per una profondità dalla stessa non superiore ai 2,00 metri, e compatibilmente con le esigenze di sicurezza.
I titolari dovranno presentare domanda e pagheranno una quota di iscrizione di € 25 + iva e la quota corrispondente all’occupazione di suolo pubblico (€ 1,56/mq + iva) in caso lo spazio richiesto superi la larghezza della vetrina (compatibilmente con le esigenze di sicurezza e le assegnazioni di carattere commerciale) verrà conteggiata la quota aggiuntiva di €5,00 + iva  al metro lineare con approssimazione per eccesso sopra i cm 50 all’unità superiore (es.: 1,30 = 1,00; 1,60 = 2,00). Le domande possono essere presentate in forma collettiva.
  • Mostra di veicoli industriali all'Autoporto:

la mostra mercato dell’Autoporto si svolgerà nel terzo week end di Fiere d’Ottobre, sabato 19 e domenica 20 ottobre, secondo le consuete ed ormai tradizionali modalità. Chi è interessato a partecipare con un proprio stand espositivo può contattare Sgp, che curerà in toto la manifestazione, inviando una e-mail all’indirizzo lavoripubblici@comune.sassuolo.mo.it

• Operatori economici: informazioni e modulo
  • Automercato in Viale XX Settembre: informazioni e modulo
  • Associazioni: informazioni e modulo

Per ulteriori informazioni e richieste inerenti l'iscrizione è possibile contattare SGP s.r.l., tel. 059/641811, cell. 335/6922928, mail: info@sgpeventi.it

archiviato sotto: