Sei in Home page > Avvisi > Gli auguri della Corale Puccini al Consiglio Comunale

Gli auguri della Corale Puccini al Consiglio Comunale

Tradizionali auguri natalizi da parte della Corale Puccini di Sassuolo, ieri sera, prima dell’avvio dell’ultimo Consiglio Comunale del 2018.

La Corale ha intonato alcuni brani natalizi per augurare un sereno Natale ed un felice anno nuovo al Consiglio Comunale e, quindi, all’intera città di Sassuolo.

Ricordiamo che domani sera, sabato 22 dicembre a partire dalle ore 21 in S.Giorgio con ingresso libero e gratuito, assieme all’Orchestra Filarmonica Emiliana la Corale Puccini diretta da Francesco Saguatti proporrà il tradizionale Concerto di Natale dal titolo “Trionfi, fede e devozione dal barocco a Mozart” con i soprani Valentina Medici e Yoriko Okai e Simone Guaitoli all’organo.

archiviato sotto: