C’è tempo fino al 25 settembre 2020 per partecipare all'Avviso per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di dotazioni tecnologiche agli STUDENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE per contrastare il divario digitale e l’accesso alle opportunità educative e formative a distanza – D.G.R. n. 418/2020 Donazione Zanichelli.
Le risorse disponibili sono suddivise in due linee di finanziamento:
- LINEA 1: per l’acquisto di PC portatili con le caratteristiche previste e riportate nell’art. 7 del presente Avviso.
- LINEA 2: per l’acquisto di uno strumento di connettività con le caratteristiche previste e riportate nell’art. 7 dell'Avviso
E' possibile presentare la domanda per accedere alla Linea 1, alla Linea 2 oppure ad entrambe le Linee di finanziamento.
Il richiedente genitore esercente la potestà genitoriale/affidatario/tutore potrà presentare la domanda di richiesta del contributo entro il giorno 25/09/2020, con le seguenti modalità:
- compilazione online e invio telematico con identità digitale SPID attraverso il link: https://portale-distrettoceramico.entranext.it/home (menù Procedimenti -> Nuova Istanza Procedimento);
- compilazione del modulo e consegna del cartaceo presso il proprio Comune di residenza, allegando il proprio documento d’identità personale in corso di validità. Per i residenti di Sassuolo prendere appuntamento al n. 0536880884 - 0536880963 pubblica_istruzione@comune.sassuolo.mo.it
Per ogni nucleo famigliare può essere presentata una sola domanda.
Le famiglie che necessitano di informazioni o assistenza per la compilazione della domanda potranno richiedere un supporto (preferenzialmente per via telefonica e via mail e, in ogni caso, previo appuntamento) rivolgendosi al Servizio Istruzione del proprio Comune di residenza, come da Tabella 1 presente nel Bando.
Chi ha già provveduto all'acquisto del pc portatile e/o del dispositivo di connettività con le caratteristiche minime previste dall'avviso (dopo il 27 aprile 2020), può allegare direttamente i seguenti moduli alla domanda:
- Allegato A (compilazione a cura del richiedente)
- Allegato B (compilazione a cura del richiedente)
- Allegato C (compilazione a cura del fornitore/negoziante)