Da lunedì riprendono gli incontri di quartiere

Tornano gli appuntamenti con i quartieri cittadini in cui Sindaco e Giunta incontrano i residenti per illustrare le linee amministrative e condividere questioni, problematiche e soluzioni.

Dopo lo stop forzato imposto dalle normative anti Covid, l’Amministrazione comunale ha deciso di riprendere già da lunedì prossimo, 6 luglio, i tradizionali incontri con i quartieri: un appuntamento importante perché offre la possibilità a tutti di incontrare e discutere con gli Amministratori, nel pieno rispetto delle normative attuali che impongono il distanziamento sociale.

Per rispettare le normative anti Covid-19 il numero degli incontri è stato diminuito accorpando diversi quartieri in strutture più ampie e che, quindi, offrono tutte le caratteristiche necessarie al rispetto del distanziamento sociale.

Gli incontri saranno 7 ed avranno inizio alle ore 20,45.

Di seguito il programma.

• Lunedì 6 luglio: residenti dei quartieri Centro e Parco c/o la Casa nel Parco;
  • Mercoledì 8 luglio: residenti dei quartieri Braida e Quattroponti  c/o il Parco Amico;
  • Lunedì 13 luglio: residenti dei quartieri Rometta alta e Pontenuovo c/o circolo Albero d’Oro;
  • Martedì 14 luglio: residenti del quartiere Rometta bassa e adiacenze parco Vistarino c/o parco Vistarino;
  • Lunedì 20 luglio: residenti di Montegibbio c/o circolo Boschetti Alberti;
  • Mercoledì 22 luglio: residenti dei quartieri Ancora – Pista - Borgo Venezia - Valle d’Aosta  c/o circolo 1 Maggio;
  • Mercoledì 29 luglio: residenti di San Michele c/o spazio parrocchiale “Vicolo Rocca”