Sei in Home page > Avvisi > Centri Estivi. Il comune mette a disposizione 2 scuole per gestori di centri estivi dal 2 luglio al 7 settembre. Bisogna presentare la propria manifestazione di interesse entro il 26 aprile prossimo.

E' stata pubblicata sul sito del comune la delibera e i relativi documenti ( l'avviso e il modulo di richiesta)  con cui l'Amministrazione mette a disposizione,  a titolo gratuito, ai soggetti gestori di Centri estivi che intendono svolgere attività estive per bambini e ragazzi  compresi fra i 3 e i 13 anni, due scuole:  la scuola dell’infanzia P. Pan Mezzavia – Via Strada Comunale Braida, e la  scuola primaria Caduti per la libertà – Via Marzabotto, che saranno disponibili nel periodo 2 luglio - 7 settembre 2018. L'Amministrazione Comunale intende con questa delibera, ampliare l'offerta per le famiglie, vista  la diffusa esigenza di conciliare i tempi di vita e di lavoro, esigenza pressante per chi ha figli piccoli, quando d'estate l'attività scolastica è sospesa.

La disponibilità dei locali è consentita solo per lo svolgimento di attività di centro estivo.

I soggetti che possono fare domanda sono  Associazioni e Enti di promozione sociale,  enti e associazioni senza fini di lucro operanti nel campo dei servizi socio-assistenziali e dell’istruzione e formazione ,  Soggetti Onlus (organizzazioni non lucrative) ,  Società Sportive , Cooperative sociali ,  Enti riconosciuti dalle confessioni religiose , soggetti privati con comprovata esperienza nella gestione di servizi educativi e ricreativi nelle fasce 0/6 anni o 6/13 anni.

I documenti e i moduli sono pubblicati sul sito  alla pagina ALTRI BANDI E AVVISI - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

archiviato sotto: