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Competenze

In particolare si occupa di:

  • registrazione informatica di atti e documenti in ingresso e in uscita;
  • assegnazione e smistamento dei documenti ricevuti ai Servizi competenti;
  • gestione della PEC istituzionale dell'Ente;
  • cura dell'archivio cartaceo dell'Ente e gestione della conservazione digitale dei documenti.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Responsabile

Manco Maria Assunta

Segretario Generale e Dirigente dei Servizi Segreteria generale e Organizzazione, Demografici, Privacy

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Masini Ilaria

Responsabile ufficio

Servizi disponibili

Accesso agli atti e copia di documenti in possesso degli uffici dell'Ente

Puoi richiedere la visione e il rilascio di copie di documenti amministrativi emessi dall'Ente seguendo la procedura descritta per il procedimento di tuo interesse (Polizia Locale, Edilizia Privata, altri servizi)

Accesso civico generalizzato

Puoi chiedere di accedere a dati, documenti o informazioni ulteriori rispetto a quelli sottoposti ad obbligo di pubblicazione, con esclusione di quelli sottoposti al regime di riservatezza.

Accesso civico semplice

Se, in Amministrazione Trasparente, non trovi documenti, informazioni e dati per i quali è obbligatoria la pubblicazione, puoi esercitare il diritto di accesso civico previsto dall'articolo 5 comma 1 del decreto legislativo 33/2013

Contatti

Via Fenuzzi 5 - Sassuolo - 41049

Orario per il pubblico

da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:30

Ultimo aggiornamento: 01-10-2024, 18:11