Sono di seguito pubblicate le graduatorie definitive dei nidi d'infanzia, suddivise per anno di nascita dei bambini, per gli inserimenti da Gennaio 2024.
Nei giorni successivi solo alle famiglie dei bambini accolti verrà inviata la comunicazione di ammissione all’indirizzo e-mail indicato nella domanda.
Nel caso in cui la famiglia non fornisca alcuna risposta e sia impossibile contattarla, dopo 20 giorni dalla scadenza dei termini, il bambino sarà considerato ritirato d’ufficio e il Servizio Istruzione procederà allo scorrimento della graduatoria e all’accoglimento di un altro bambino.
Tutte le famiglie che non riceveranno la comunicazione di accoglimento al nido dovranno considerarsi " in lista d'attesa " .

Graduatoria Definitiva - Nati 2021

Graduatoria Definitiva - Nati 2022

Graduatoria Definitiva - Nati 2023

Graduatoria Definitiva - CBF "La trottola"