Il gruppo di lavoro dell’Ufficio di Piano svolge compiti attinenti alla pianificazione, tra cui la predisposizione del PUG, degli accordi operativi e dei piani attuativi di iniziativa pubblica e il supporto alle attività di negoziazione con i privati e di coordinamento con le altre Amministrazioni che esercitano funzioni di governo del territorio.

La Giunta comunale con deliberazione D N.107 del 07/08/2020, nomina, quali componenti dell’ufficio di piano, i seguenti dipendenti del Comune di Sassuolo:

• arch. Andrea Illari - competenze in campo pianificatorio, urbanistico, paesaggistico, edilizio
  • arch. Maddalena Gardini - competenze in campo pianificatorio, urbanistico, paesaggistico, edilizio
  • dott.sa Milva Dieci - competenze in campo giuridico-amministrativo
  • ing. Chiara Bezzi - competenze in campo ambientale
  • geom. Paolo Leoni - competenze in campo cartografico e GIS
  • geom. Andrea Verrini - competenze in campo edilizio
  • geom. Silvia Lamazzi - competenze in campo edilizio

Responsabile dell’ufficio di piano: arch. Andrea Illari

Garante della comunicazione e della partecipazione: dott.sa Milva Dieci

Costituzione dell'Ufficio di piano e nomina del Garante della Comunicazione e della partecipazione ai sensi degli  ARTT. 55 e 56 della LR N. 24/2017

Progettisti incaricati (membri dell'Ufficio di Piano appartenenti all'ATI che redige il PUG)
A seguito di procedura ad evidenza pubblica, il Comune di Sassuolo ha affidato l’incarico per la redazione del PUG ad un’Associazione Temporanea di Progettisti, con capofila l’arch. Marco Daniele Engel.

Fanno parte dell’équipe di progettisti incaricati, oltre al professionista capofila le seguenti professionalità:

• arch. Sandra Vecchietti,
  • arch Massimo Bianchi