Contenuto
La centralissima Piazza Garibaldi sarà il cuore pulsante di una serata all’insegna della musica, dell’allegria e della condivisione, con un programma pensato per coinvolgere grandi e piccoli.
La serata prenderà il via alle ore 22,30 con il concerto dei Sasstonik: un gruppo giovanissimo composto da 7 elementi ma con un carisma, un'energia e un talento fuori dal comune. Con quattro strumenti e quattro voci straordinarie, proporranno una scaletta ricca e variegata: dal rock degli Ac-Dc al Funky di Bruno Mars, dai grandi classici italiani degli anni '90 alla dance degli anni '70, spaziando dagli 883 a Donna Summer.
“In una serata che dovrà essere di festa per tutti, abbiamo deciso di puntare su una band sassolese che con la loro energia e presenza scenica sta ottenendo numerosi successi nel solco della tradizione di Sassuolo Città della Musica. Il momento clou della serata – aggiunge l’Assessore alla Cultura del Comune di Sassuolo Federico Ferrari - sarà il tradizionale conto alla rovescia di mezzanotte, accompagnato da un brindisi collettivo al nuovo anno, per poi proseguire con il dj set di Becky DJ e con la conduzione e l'accompagnamento di La Lira”.
L'ingresso è completamente gratuito e aperto a tutti, un’occasione per ritrovarsi insieme e celebrare il nuovo anno nel cuore della città.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 06-12-2025, 12:35