Competenze

• Programma e gestisce azioni di promozione del tessuto economico locale: progetti sperimentali, eventi e manifestazioni.
  • Programma e gestisce azioni di promozione turistica: sistema turistico territoriale, ufficio d'informazione turistica, eventi turistici territoriali, progetti sperimentali.
  • Raccoglie informazioni sulla struttura economica territoriale.
  • Collabora con associazioni di categoria e comitati per la programmazione di azioni di promozione territoriale.
  • Gestisce convenzioni con associazioni.
  • Collabora alla elaborazione di progetti da presentare ai livello regionale, nazionale e comunitario per il reperimento di risorse finanziarie utili allo sviluppo locale.
  • Coordina le procedure di sicurezza degli eventi pubblici.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Aimi Gian Luca

Responsabile ufficio

Boni Francesca

Addetto servizio Turismo

Servizi disponibili

Consulte comunali delle Associazioni

Le Associazioni che desiderano iscriversi ad una delle consulte (Cultura, Giovani o Sport) debbono inviare richiesta agli uffici di riferimento

Informazioni turistiche

Informazioni sull'offerta turistica del territorio per turisti ed operatori turistici

Via Caduti sul Lavoro 1 - Sassuolo - 41049

Orario per il pubblico

Il servizio riceve su appuntamento.
Per fissare l'appuntamento telefonare da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 13:00