Salta al contenuto

Competenze

In particolare si occupa di:

  • gestire i rapporti con organi istituzionali;
  • coordinare l'iter delle deliberazioni del Consiglio e della Giunta e delle determinazioni dirigenziali;
  • tenuta dell’Albo Pretorio;
  • deposito e ritiro atti giudiziari;
  • raccolta firme in occasione di referendum abrogativi e proposte di legge di iniziativa popolare, su moduli dei comitati promotori (attività svolta anche dall’URP);
  • analisi organizzativa, progettazione macrostruttura, gestione del ciclo della performance, supporto al Nucleo di valutazione.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Responsabile

Martino Gregorio

Segretario Generale

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Masini Ilaria

Responsabile ufficio

Servizi disponibili

Deposito atti: ritiro presso il Comune

Puoi ritirare gli atti amministrativi e/o giudiziari depositati presso la casa comunale in caso di assenza dall'indirizzo di residenza nel momento della tentata notifica dello stesso.

Raccolta Firme

Presso il Comune puoi firmare per referendum abrogativi e proposte di legge di iniziativa popolare.

Contatti

Via Fenuzzi 5 - Sassuolo - 41049

Orario per il pubblico

da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:30