Hera rende noti i canali di contatto aggiornati per i servizi gestiti a Sassuolo. 

Acqua, Fognature e Gas
Pronto Intervento per il cittadino

Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno:

  • Acqua e Fognatura 800.713.900
  • Distribuzione Gas (INRETE Distribuzione Energia) 800.713.666 

Servizio Ambiente
Per informazioni o segnalazioni 

Hera mette a disposizione l’App gratuita Il Rifiutologo e il sito internet www.ilrifiutologo.it utile per avere informazioni su come conferire i rifiuti, trovare la stazione ecologica più vicina, segnalare ad esempio  contenitori danneggiati, problemi di pulizia delle strade. Scaricando l’APP è possibile inviare una foto del problema riscontrato che viene geolocalizzata, permettendo così ad Hera di intervenire nel punto preciso segnalato dal cittadino.

Per segnalazioni o richieste relative al servizio ambientale e ritiro ingombranti è disponibile anche il Servizio Clienti del Gruppo Hera (tel. 800.999.500)

Per i servizi Ambientali è possibile inoltre contattare il Servizio Urp del Comune al numero +39 0536880801 oppure inviare un’e-mail a segnalazioni@comune.sassuolo.mo.it

Servizio idrico
Per informazioni o segnalazioni 

Con l’App gratuita L’Acquologo si potrà facilmente effettuare l'autolettura del contatore e inviarla a Hera con un click, essere avvisati dell'interruzione d'acqua per lavori di manutenzione ordinaria e consultare i dati sulla qualità dell'acqua erogata nel proprio territorio. 

Servizio Clienti Hera

Per informazioni e pratiche relative ai servizi del Gruppo Hera.

Il servizio è gratuito sia da rete fissa che mobile ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18: