Accessibilità

Pagamenti online

PagoPA PagoPa

E' un nuovo sistema di pagamento voluto dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) che consente ai cittadini di pagare in modalità elettronica la Pubblica Amministrazione.
Gli utenti ricevono un avviso di pagamento ed un bollettino pre-stampato con il quale è possibile scegliere tra diverse forme di pagamento: infatti oltre alla domiciliazione bancaria, al bonifico (anche home banking) e alle altre forme di pagamento tradizionali, come  posta  o tabaccherie.

Pagamenti per il Comune di Sassuolo
E' possibile accedere al portale EntraNext del Comune di Sassuolo tramite l'indirizzo https://portale-sassuolo.entranext.it, uno specifico portale per i cittadini dove, tramite le proprie credenziali, si possono pagare le rette scolastiche on-line, oltre che controllare la situazione dei propri pagamenti.

Pagamenti per Sassuolo Gestioni Patrimoniali srl
E' possibile accedere al portale EntraNext di SGP tramite l'indirizzo https://portale-sassuolo-gestioni-patrimoniali.entranext.it/ per il pagamento del corrispettivo per le lampade votive.

Per accedere al portale EntraNext è necessario essere già in possesso oppure ottenere le credenziali FedERa livello di affidabilità ALTO (selezionando il Comune di Sassuolo) o SPID