Salta al contenuto

Contenuto

Sono stati prorogati, fino al prossimo 14 luglio compreso, i termini per la presentazione delle osservazioni al PUG, Piano Urbanistico Generale.

Lo ha stabilito la Giunta del Comune di Sassuolo, con la delibera n°120 del 6 giugno scorso in corso di pubblicazione all’Albo Pretorio.

“Negli incontri effettuati – si legge nella delibera di Giunta - è emersa l’opportunità di approfondire gli aspetti innovativi del Piano, in particolare al fine di completare in modo esaustivo il contributo che il territorio ha sempre fornito nella fase di elaborazione e approvazione degli strumenti urbanistici; l’art. 45, comma 5 della legge regionale 24/2017 prevede, nella fase di formazione del piano: “L'amministrazione procedente può motivatamente prorogare il termine di presentazione delle osservazioni per un massimo di sessanta giorni”; ritenuto pertanto opportuno consentire la più ampia condivisione e partecipazione nella fase di formazione del Piano, si propone di posticipare fino alle ore 24 del 14/07/2023, i termini per presentazione di osservazioni alla proposta di Piano fissati inizialmente al 12 giugno 2023”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Si occupa di fornire le informazioni sui servizi e le attività svolte dall'Ente: direttamente ai cittadini attraverso i propri canali d'informazione, indirettamente attraverso tutti gli organi e i mezzi di informazione attivi.

Ultimo aggiornamento: 23-11-2023, 17:11