Salta al contenuto

Contenuto

Proseguono anche domani, domenica 10 dicembre, gli appuntamenti organizzati dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con ProLoco Sassuolo, Sgp, GpEventi, Comitato Commercianti del Centro Storico, Sgp Carpi e le tante associazioni del territorio, per accompagnare Sassuolo durante il periodo natalizio.

Proseguirà domani “Natale con Gusto”, l’appuntamento di piazza Garibaldi con i prodotti tipici del nostro territorio che affiancherà il “Sassolina Day”: dalle ore 11 e per tutto il giorno in piazza Garibaldi degustazione di Sassolina e Cooking Show, con la possibilità di ammirare il “Bensone” più lungo del mondo grazie a Forum Ute.

Dalle ore 17, all’Auditorium Bertoli di via Pia, l’incontro introduttivo al “Concerto di Natale Franz Joseph Haydn. La gioia del sacro”: opere e vita di Haydn nella conferenza del Maestro Simone Guaitoli.

Per tutto il giorno, poi, in piazzale Roverella, sarà possibile vititare il Presepe ed il Villaggio di Babbo Natale, con l’opportunità di “volare” su Sassuolo nella slitta di Babbo Natale.

In piazzale Della Rosa, infine, “Sassuolo on Ice”: la pista del ghiaccio che rimarrà aperta fino al 21 Gennaio.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Si occupa di fornire le informazioni sui servizi e le attività svolte dall'Ente: direttamente ai cittadini attraverso i propri canali d'informazione, indirettamente attraverso tutti gli organi e i mezzi di informazione attivi.

Ultimo aggiornamento: 09-12-2023, 11:12