E' stato prorogato alle ore 14 del 22 febbraio il termine per partecipare al Bando per il Servizio Civile Universale.

Come tutti gli anni anche il Comune di Sassuolo apre al Servizio Civile Universale mettendo a disposizione quattro posti in due sedi.

È stato, infatti, pubblicato il bando del servizio civile universale 2023 per complessivi n. 4 posti in 2 sedi del Comune di Sassuolo, accreditate in convenzione con l'Ente nazionale Arci servizio civile:

3 posti nella sede nido d'infanzia comunale "Parco" - servizio Istruzione - progetto "Aiutare per crescere 2023" - area di intervento: animazione culturale verso i giovani;

1 posto nella sede Servizi Demografici - via del Pretorio 18 - progetto "UBUNTU" - area di intervento: attività interculturali

L'impegno richiesto dai diversi progetti di Servizio Civile Universale è di 25 ore settimanali, per 12 mesi, retribuite con un compenso mensile di euro 507,30.

Si occupa di funzioni e compiti a supporto dell’attività scolastica.

Via Caduti sul Lavoro 1

Ultimo aggiornamento: 14-02-2024, 11:59