C'è tempo fino al prossimo 30 novembre per iscriversi all'Albo per gli scrutatori di seggio.

Lo scrutatore è un cittadino, iscritto nelle liste elettorali del Comune, che ha il compito di svolgere tutte le attività necessarie a consentire ai cittadini di votare in occasione delle varie elezioni. Per essere nominati scrutatori è necessario essere iscritti all'Albo che viene aggiornato annualmente.

L’iscrizione viene fatta a domanda dell’interessato e rimane valida finché non vengono meno i requisiti o non si chiede espressamente la cancellazione dall’Albo.

Il modulo, scaricabile sul sito internet del Comune di Sassuolo, deve essere compilato in ogni sua parte e consegnato entro il 30 novembre, al Comune di Sassuolo con una delle seguenti modalità:

• direttamente all’Ufficio Elettorale, via Pretorio 18, dal lunedì al sabato – orari di apertura sportello
  • tramite servizio postale, indirizzandolo all’Ufficio Elettorale del Comune di Sassuolo, Via Pretorio 18 unitamente a copia del documento d’identità.
  • via fax al n. 0536880902 unitamente a copia del documento d’identità.
  • Email: anagrafe@comune.sassuolo.mo.it unitamente a copia del documento d’identità.

Ultimo aggiornamento: 06-11-2023, 10:58