“Una persona solare, attenta e competente ma sempre capace di sorridere e fare sorridere, che per anni ha guidato Satcom traguardandola nel futuro”.

Con queste parole il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani ricorda Paolo Levizzani, ex presidente di Satcom ed oggi scomparso.

“Ai famigliari – conclude il Sindaco – ai tantissimi amici che lascia nel mondo degli scout, dell’associazionismo ed in tutta la nostra città, vanno le sincere condoglianze a nome dell’intera Amministrazione Comunale, mio e della Giunta, e di tutta la città di Sassuolo”.

Si occupa di fornire le informazioni sui servizi e le attività svolte dall'Ente: direttamente ai cittadini attraverso i propri canali d'informazione, indirettamente attraverso tutti gli organi e i mezzi di informazione attivi.

Via Fenuzzi 5

Ultimo aggiornamento: 18-09-2023, 17:47