Il Comune di Sassuolo intende attuare un programma di iniziative e progetti nell’ambito della conservazione e valorizzazione del patrimonio storico-artistico locale, con la finalità di far conoscere al più vasto pubblico l’ampiezza e la ricchezza di tale patrimonio garantendone la conservazione per le generazioni future.

A tal fine è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per la realizzazione del progetto di conservazione e valorizzazione del patrimonio storico artistico locale da realizzarsi per l’anno 2024 presso il Comune di Sassuolo (Mo), nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia (D.Lgs 267/2000 e ss.mm.ii; D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii; Codice Civile).

La determina

L'avviso completo

Lo schema di domanda

Si occupa di fornire le informazioni sui servizi e le attività svolte dall'Ente: direttamente ai cittadini attraverso i propri canali d'informazione, indirettamente attraverso tutti gli organi e i mezzi di informazione attivi.

Via Fenuzzi 5

Ultimo aggiornamento: 07-11-2023, 12:47