il Comune di Sassuolo illustra i contenuti della proposta
Per Partecipare in presenza è necessario iscriversi compilando l'apposito modulo, sono disponibili 99 posti prenotabili fino ad esaurimento, l'incontro verrà comunque trasmesso anche in streaming
Si apre la fase partecipativa a supporto della redazione del Piano Urbanistico Generale (P.U.G.)del Comune di Sassuolo, lo strumento previsto dalla legge regionale n. 24/2017, che definirà lo sviluppo del nostro territorio e della sua comunità.
L’obiettivo del percorso partecipativo, è quello di ascoltare le comunità del territorio e coinvolgerle nella definizione degli obiettivi strategici del piano.
Il percorso si svilupperà attraverso un incontro pubblico: partecipare sarà l’occasione per capire a cosa serve un Piano Urbanistico Generale e contribuire con il proprio punto di vista allo sviluppo del territorio.
Programma dell'incontro
Saluti istituzionali con Ugo Liberi , assessore delegato all’urbanistica
Interventi
- Gruppo Progettisti – Capogruppo Marco Engel, architetto urbanista e progettista del PUG : illustrazione della proposta di Strategia del Piano, ovvero il documento strategico per la qualità urbana, ecologica e ambientale.
- Andrea Illari Responsabile Ufficio di Piano e Dirigente Settore II Ambiente e Territorio del Comune di Sassuolo : Procedimento, tempi per osservazioni ed adozione Piano.
Dibattito strutturato col pubblico in sala.
MODULO ISCRIZIONE ALL'EVENTO
GUARDA IL VIDEO IN DIRETTA