Sviluppo economico del territorio

Il servizio si occupa di marketing territoriale.

Programma e gestisce azioni di promozione del tessuto economico locale: progetti sperimentali, eventi e manifestazioni. Programma e gestisce azioni di promozione turistica: sistema turistico territoriale, ufficio d'informazione turistica, eventi turistici territoriali, progetti sperimentali. Raccoglie informazioni sulla struttura economica territoriale. Collabora con associazioni di categoria e comitati per la programmazione di azioni di promozione territoriale. Gestisce convenzioni con associazioni: Acetaia comunale e Sportello del Consumatore. Collabora alla elaborazione di progetti da presentare ai livello regionale, nazionale e comunitario per il reperimento di risorse finanziarie utili allo sviluppo locale.

DirigenteAndrea Illari

Ufficio al quale rivolgersi

Sviluppo economico del territorio

Responsabile: Gianluca Aimi