Accessibilità

SGP: Appalti e contratti

L'Ufficio cura gli adempimenti necessari all'affidamento degli appalti pubblici.

Si occupa di:

  • Consulenza e supporto agli uffici per l'attuazione della normativa vigente in materia di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, dalla gara fino alla stipula del contratto;
  • Informazioni alle ditte sui bandi pubblicati, normativa di riferimento e documentazione necessaria;
  • Attività contrattualistica: predisposizione e stipula di atti privati, convenzioni, incarichi professionali, concessione in uso locali comunali, affidamento di servizi vari;
  • Espletamento adempimenti preliminari e conseguenti alla stipula dei contratti d'appalto di lavori, servizi, forniture, reperimento di tutta la documentazione propedeutica alla stipula del contratto.

 

Ufficio al quale rivolgersi

SGP: Appalti e contratti

Responsabile: Stefania Forte

Contatti

Telefono: 0536/880.855
Email: sforte@comune.sassuolo.mo.it
PEC: sgp@cert.sgp.comune.sassuolo.mo.it

Sede

via Decorati al Valor Militare, 30 - 41049 Sassuolo (MO)